U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Nuovo disco entro l’anno? Lo conferma la Universal Music!

Inserito da on agosto 9 – 08:57 | 263 visite

Gli U2 pubblicheranno il loro nuovo album “quest’anno.” Questa conferma arriva oggi dagli amici di Atu2.com nel corso di alcuni scambi via email avvenuti direttamente con la Universal Music.

La Universal Music avrebbe confermato l’uscita del nuovo album della band entro l’anno ma non è stata confermata la data del 27 Ottobre ipotizzata secondo gli ultimi rumors provenienti dalla Francia.

Qui in basso trovate la mail scambiata tra la Universal Music ed il sito Atu2.com dove per privacy è stato oscurato il nome.

IMG_2044.JPG

Se ci avete seguito nel corso degli ultimi mesi, saprete che questa non é la prima volta che la Universal si espone dichiarando l’uscita dell’album entro l’anno. Alcuni tweet di Universal Colombia ed Universal Venezuela hanno recentemente parlato anche di una release in settembre. Noi crediamo in un singolo che faccia da apripista al nuovo album e quindi speriamo ad una brevissima uscita in tutte le radio anche se secondo il contatto di Atu2.com la data è sbagliatissima.

Il 27 ott può finire per essere la data effettiva di rilascio ma secondo le ultime informazioni potrebbe essere che ancora il giorno preciso ed effettivo non sia stato definito ma una cosa è sempre più certa…gli U2 stanno tornando a breve.

Fonte | atu2.com

Tags: , ,

UA-23020968-1