U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Album al 2015: vero o falso? Secondo un portavoce è falso!

Inserito da on marzo 10 – 17:12 Un commento | 198 visite

Nonostante le affermazioni degli ultimi giorni che hanno non poco abbattuto gli umori dei fans U2 di tutto il pianeta riguardo la posticipazione dl nuovo album e tour al 2015, un portavoce vicino la band avrebbe confermato che il loro 13° album è ancora in fase di realizzazione per quest’anno!

1508054_655386394503808_1762526458_n

La band in fase di completamento delle nuove registrazioni per quest’estate, secondo quanto riportato da Billboard (vedi news) avrebbe spostato la distribuzione del disco al 2015. Mettendo da parte il loro storico produttore Steve Lillywhite, gli U2 avrebbero affidato il lavoro a Paul Epworth e Ryan Tedder ed ancor prima a Danger Mouse. Ma secondo un portavoce anonimo del TheGuardian.com, l’album è in ritardo ma sarà distribuito entro quest’anno e solo il nuovo tour non è stato ancora confermato.

Secondo recenti interviste con la band, Danger Mouse rimane il produttore di riferimento dell’album, ma tuttavia Billboard ha riferito che Bono e compagni hanno programmato sessioni di registrazione supplementari  con Tedder e Epworth. Epworth, è il creatore dei suoni di Adele e molti altri come Paul McCartney, Plan B, ed ha recentemente lavorato su di un remix di “Ordinary Love” (ascolta quiOrdinary Love (Paul Epworth Version)). Tedder è invece il frontman degli OneRepublic meglio conosciuto per il pop e pop-rock.

Invisible“, sembra quasi essere stato un tentativo per testare le acque. “Penso che Invisibile sia una grande canzone, ma non so quanto sia accessibile”, ha detto Bono . “Lo scopriremo…”. Anche se è stato scaricato da ben tre milioni di persone, il singolo ha raggiunto la sola posizione n°65 sulla lista dei singoli nel Regno Unito e non è nemmeno entrato nella Billboard Hot 100 americana.

All’Hollywood Report, Bono a metà febbraio ha dichiarato: “L’album non sarà pronto fino a che non è pronto”. Nelle sue varie interviste nel corso del tempo ha suggerito più volte che la band è in una fase in cui deve capire perché qualcuno debba volere un’altro album degli U2.

A questo punto direi: LASCIA UN COMMENTO E FACCIAMOGLI CAPIRE PERCHE’ ANCORA VOGLIAMO UN’ALTRO ALBUM FIRMATO U2!

 

 

Fonte | TheGuardian.com

Tags: , , , , , , ,

UA-23020968-1