U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

“This Is Where You Can Reach Me”: Nuova canzone sul prossimo album

Inserito da on febbraio 25 – 09:17 Un commento | 300 visite

Notizie aggiornate su nuove canzoni per il loro prossimo album degli U2. In un articolo del Los Angeles Times, Bono rivela il nome di una nuova canzone dal nuovo album: “This Is Where You Can Reach Me””.

“C’è una canzone che credo sarà su questo album chiamata ‘This Is Where You Can Reach Me’, dove ci ricorda quando siamo andati a vedere i The Clash nel 1977, l’evento che cambió le nostre vite”, ha detto Bono. “Sono andato a casa quella sera, e una parte di me era rimasta lì. I Clash erano qualcosa di straordinario, il suono più straordinario. E ‘stato un assalto audiovisivo ed a l’epoca avevamo 16-17 anni “.

“Non c’è nulla di simile attualmente , ma ricordo che nel 1977 non ci si arrendeva mai” ha continuato Bono. “C’erano pensieri puri nella musica di allora. Si sapeva che era la canzone. Conoscere la melodia. Prendiamo un po ‘di quella sul nuovo album. ”

20140225-091548.jpg

Fonte | U2fanlife
Segnalazione di Angela B.

Tags: , ,

UA-23020968-1