Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

“Invisible” il prossimo 2 Febbraio ed album a Giugno?

Inserito da on gennaio 18 – 15:19 Un commento | 205 visite

Dopo la conquista del Golden Globes lo scorso 12 gennaio per la migliore canzone originale con il brano “Ordinary Love” per il film “Mandela: Long Walk to Freedom” (canzone il lizza anche per l’oscar, vedi nostro articolo a questo link) Bono ha rilasciato ulteriori dettagli sul tanto atteso nuovo album della band.

“Stiamo ancora lavorando ad alcune cose”,  ha detto circa il tredicesimo album in studio del gruppo . Il frontman ha anche rivelato che la band rilascerà il prossimo singolo, “Invisible”, nelle prossime settimane, presumibilmente durante il Super Bowl del 2 febbraio. “Non è quello che ti aspetti”, ha detto Bono di “Invisible”. “Non è la nostra tipica canzone d’amore.”

“Invisible” potrebbe essere il primo singolo dell’album ancora senza titolo, prodotto da Danger Mouse. L’album era precedentemente in programma di uscire all’inizio di quest’anno, precisamente nel corso del mese di aprile. Ma lo stesso Bono ha dichiarato che non prima di giugno l’album verrà pubblicato.

u2-by-tommaso-boddi

Fonte | news.radio.com

UA-23020968-1