Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Bono: il nuovo album U2 a Giugno, nel frattempo il nuovo singolo “Invisible”

Inserito da on gennaio 13 – 18:37 2 Comments | 390 visite

Il nuovo album degli U2 dovrebbe uscire nel mese di giugno! Così dichiara Bono, a Roger Friedman per la rivista Showbiz411, alla festa Weinstein Company dopo i Golden Globe di ieri. Bono e gli U2 hanno vinto il Globe con la loro canzone “Ordinary Love” colonna sonora del film “Mandela: Long Walk To Freedom“. La conversazione avvenuta prima che la band prendesse il primo volo su di un divano con gli amici di Bono, tra cui Usher.

Roger Friedman:“Mi sono seduto con Bono alla festa e lo ho elogiato per la sua passione per la politica, Mandela e l’Africa, ecc.”
Bono:“Siamo persistente”…”Non credo che siamo gli unici che si preoccupano. Penso che un sacco di persone lo fanno. Alcuni di loro semplicemente non ne hanno le possibilità”.

Poi Bono ha dichiarato riguardo il nuovo album:

“Stiamo ancora lavorando alcune cose”“Nel frattempo, che rilasceremo un nuovo singolo nelle prossime settimane. Si chiama, Invisible“…”Non è quello che ti aspetti e non è la nostra tipica canzone d’amore.”

I ragazzi sono stati raggiunti da Guy Oseary , il loro nuovo manager, che sembra stia facendo un buon lavoro. Oseary è quasi instancabile e tenace come Bono , The Edge , Larry e Adam . Diciamo che sono una buona squadra.

Alla festa erano presenti tantissimi artisti come: Christoph Waltz , Bruce Dern , Laura Dern , Idris Elba , Meryl Streep , Julia Roberts , Rashida Jones , Taylor Swift , Bradley Cooper e la nuova fidanzata Robin Wright (ex Penn) e Ben Foster.

1527114_702704856436742_1666058919_n

 

Fonte | showbiz411.com

Tags: , , , , , , , , ,

UA-23020968-1