U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

“ALIVE 8 for Amref”, un’evento per tutti i fan U2 per rivivere Wembley 2005

Inserito da on dicembre 21 – 09:00 | 560 visite

live aid roma

Sulla scia del bellissimo concerto Alive Aid for Amref del 19 Ottobre 2013 dove 1.200 persone hanno seguito il concerto dal vivo seguirà, come da programma, il secondo straordinario appuntamento che prenderà il nome di “ALIVE 8 for Amref“.

Sul palco di Stazione Birra, 8 Band di assoluto valore suoneranno per un nuovo incredibile concerto che vedrà protagoniste 8 tra le Tribute Band più importanti del momento selezionate scrupolosamente per rivivere in maniera fedele il grande concerto del 2005 di Wembley.

Le tribute band di David Bowie, Coldplay, U2, Muse, Police, Pink Floyd, Dire Straits, Madonna si riuniranno in un concerto davvero incredibile dove musica, spettacolo e beneficenza cammineranno a braccetto, per sensibilizzare i progetti di AMREF (African Medical and Research Foundation) tra i quali STAND UP FOR AFRICA MOTHERS.

A rappresentare gli U2 sul palco saliranno i Silver and Gold riproducendo le sonorità’ e le atmosfere della band dublinese. I Silver and Gold formati da Fabrizio Salimbeni (Chitarre), Patrizio Di Pastena (Basso), Andra Lo Palo ( Batteria) e Alex Giordani (Voce, chitarra), si pongono in ogni loro esibizione il traguardo di riproporre , in maniera palpitante ed emotiva, la grande musica del quartetto irlandese, per fare questo, oltre all’assoluta e mai stereotipata fedeltà nell’esecuzione dei pezzi, il gruppo ha ideato un vero e proprio show in pieno stile U2 con effetti, coreografie e immagini video, ripercorrendo, proprio come in un viaggio musicale, tutta la storia degli U2 attraverso i loro più grandi successi e le loro gemme nascoste. La loro esperienza live li ha portati ad esibirsi nei principali locali di musica dal vivo a Roma, allo Yoo Too Pub di Caserta (nostri cari amici), piccolo nelle dimensioni ma , per passione U2iana, unico in tutta Europa, ed a partecipare ad importanti manifestazioni di piazza ad Ostia Viterbo e Castel Planio.

A presentare la serata sarà il grandissimo Claudio De Tommasi noto Vj di Videomusic dei primissimi anni 80 ma non solo , disc jockey, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, e produttore di elettronica italiano esperto di rhythm’n’blues, rock, pop ed elettronica. Un valore aggiunto per un evento straordinario.

Costo del biglietto 10 euro consumazione inclusa da ritirare entro e non oltre le ore 21.30. Vi verrà data all’ingresso una gettone per la consumazione che potete utilizzare a qualsiasi ora, è importante sapere che se arrivate dopo quell’orario non avrete più diritto alla consumazione. Il concerto inizerà alle ore 21.00 il nostro consiglio è quello di arrivare entro le 20.30!!!

NON MANCATE AD UNA GRANDE SERATA FATTA DI MUSICA ROCK SUONATA CON PASSIONE E GRINTA IN ESCLUSIVA SOLO PER TUTTI GLI AMICI DI U2360GRADI.IT !!!

Se volete potete seguire ed aggiungervi all’evento Facebook (LINK EVENTO FACEBOOK).

locandina

Tags: , , , , , , ,

UA-23020968-1