Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Bono svela “Invisible” prossimo singolo in arrivo tratto dal nuovo album degli U2

Inserito da on dicembre 19 – 19:06 Un commento | 769 visite

Gli U2 hanno avuto un’incontro lo scorso 7 dicembre con Steven Zeitchik per la rivista Los Angeles Times, nel quale Bono ha rivelato il titolo di una  nuova canzone tratta dal nuovo album chiamata “Invisible“. Nell’intervista la band rivela che il nuovo disco è previsto per Aprile 2014.

Sempre durante l’intervista la band ha dichiarato che il prossimo disco s’ispirerà a canzoni che richiameranno il sound in stile The Clash, Kraftwerk  o Sex Pistols, generi musicali che ascoltavano anni fa, ma senza tralasciare l’R&B e senza tralasciare il Punk. Da quanto dichiarato il disco sarà una via di mezzo tra la “saggezza” e la “spensieratezza“.

Inoltre sembrerebbe proprio che gli U2 si preparino ad annuncio di alto livello al SuperBowl per presentare l’album, anche se Bono afferma che attualmente è ancora un lavoro non completato.

Bono ha parlato anche di “Ordinary Love” dichiarando: “è un motivo di decenza comune tra le persone che sono state oppresse .. è un motivo di decenza comune nel matrimonio quando comincia a cadere a pezzi.

A cosa stava pensando Bono per dichiarare queste parole? A voi i commenti!

u2

Fonte | U2Valencia.com + LATimes

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1