U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

“The Joshua Tree” nella “Grammy Hall Of Fame 2014”

Inserito da on dicembre 5 – 14:39 | 238 visite

Attraverso un comunicato pubblicato direttamente dalla Recording Academy, è stato annunciata l’introduzione dell’album “The Joshua Tree” degli U2 nella Grammy Hall Of Fame 2014.

La Rercording Academy, ha scelto l’album in base al significato qualitativo e storico di singoli e dischi pubblicati da più di 25 anni. Le registrazioni sono analizzate annualmente da un comitato speciale composto da professionisti competenti in tutti i rami delle arti di registrazione, con l’approvazione definitiva da parte del Consiglio Nazionale della Recording Academy of Trustees. Con 27 nuovi titoli quest’anno, la lista attualmente ammonta a 960 e questi sono tutti esposti nel Grammy Museum a Los Angeles.

The Joshua Tree quindi, comparirà nella Grammy Hall Of Fame dal prossimo Gennaio. In questo link si possono vedere tutte le opere degli artisti inseriti in questa speciale lista.

joshua_1_397039a

Fonte | noticierou2

Tags: ,

UA-23020968-1