U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Dave Fanning: “McGuinness ha fatto grandi gli U2”

Inserito da on novembre 15 – 14:42 | 224 visite

Paul McGuinness, come confermato da lui stesso pochi giorni fa, ha deciso di lasciare il suo ruolo da manager degli U2 dopo più di 30 anni, lasciando il suo posto alla società Live Nation.

Dave Fanning, dj della radio irlandese 2FM, nonché amico della band, ha esposto il proprio pensiero su questo cambio di management degli U2:

“Paul non è mai stato il ragazzo da studio di registrazione, supervisionando le cose come fa un produttore, uscì e fece il business facendo diventare grande gli U2 come le sono ora”.

“Si recò a Londra e la usò come trampolino di lancio per farli poi conoscere in America e nelle altri parti del mondo”.

“Tutti i gruppi con cui ho parlato, vedono Paul come modello, un vero uomo che ha fatto tutto, e ne ha fatte di cose. Ha fatto un lavoro incredibile con gli U2”.

“E’ un grande cambiamento per la band, ma lavorano con Live Nation da anni e il sistema ha funzionato molto, molto bene”.

Fanning ha dichiarato che McGuinness ha molta fiducia del suo successore Guy Oseary, che assumerà, appunto, la carica lasciata da Paul, mentre la band si prepara a pubblicare il loro album dopo quasi cinque anni.

“La band si prende cura di se stessi in ogni caso e sanno quello che vogliono fare o come vogliono farlo”.

6a00d8341c630a53ef01348774b6a2970c-600wi

Fonte |  independent.ie

 

Tags: ,

UA-23020968-1