Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2360GRADI [PINK]

Aspettando gli U2

Inserito da on ottobre 29 – 09:00 2 Comments | 278 visite

1374716_606176472758134_2047134511_nFinalmente gli U2 hanno scritto una nuova canzone, “Ordinary Love”..ne ho ascoltato solo pochi secondi e già mi sembra una meraviglia! Che voce Bono, che trasporto emotivo! Ancora più forte se penso che la canzone farà parte della colonna sonora del prossimo film su Nelson Mandela; un amico di Bono e della band..ovviamente non poteva che trattarsi di un grande uomo, come tutti quelli di cui gli U2 hanno parlato, sostenuto e narrato la storia, uno fra tutti, il reverendo Martin Luther King. Non vedo l’ora di ascoltare qualcosa di nuovo, non che mi fossi stancata di ascoltare qualsiasi cosa che faccia parte dei loro album e non solo..ma dopo quasi cinque anni, rinasce la voglia di farmi coinvolgere con nuove emozioni, di ripartire per quel viaggio che si chiama U2 e che vuol dire lasciarsi guidare in un nuovo sound, in un nuovo tour che non sarà più a 360 gradi, ma sicuramente passerà alla storia per l’originalità e l’impatto visivo che sarà capace di creare. So che tanti hanno pensieri simili ai miei; più scrivo di loro e più conosco gli altri fan e mi rendo conto che noi siamo un popolo vario, ma che per amore degli U2 diventiamo molto simili l’uno all’altro ..siamo “UNO”, ma non siamo uguali..siamo esattamente come canta Bono in “One”. Ogni sua canzone racchiude un pezzo di me, di ciò che ho provato, provo o vorrei provare; questa è la bellezza degli U2, ovvero riuscire a dire ciò che qualsiasi persona sente ma non riesce ad esprimere in modo semplice e diretti..le parole giuste con la musica giusta. Non credo che loro abbiano mai sbagliato nulla, forse non ho condiviso tutte le loro scelte, ma non si può parlare di sbagli. Ho sempre pensato che Bono fosse un uomo fuori dal comune e d estremamente intelligente; anche per questo ho iniziato a seguire la band innamorandomene alla follia. U amore che si rafforza e si rinnova con il tempo e che sono certa vivrà in eterno.

Si dice che il nuovo album uscirà ad Aprile 2014: per me è già iniziato il conto alla rovescia, perché da aprile finalmente qualcosa di buono accadrà nel mondo; mai ho desiderato così tanto che il tempo passasse velocemente.

Tags: , , ,

UA-23020968-1