Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Bono parla del nuovo album

Inserito da on ottobre 20 – 11:18 | 269 visite

Bono ha rilasciato nuove indiscrezioni sul nuovo disco ad Indipendent.ie.

Bono si sarebbe espresso favorevole dichiarando che sarà tutto nuovo con un sound unico in un mix tra punk rock, The Ramones, Talking Heads in poche parole tutte quelle cose che li hanno resi uniti e fatti divenire una band dichiarando: “Abbiamo messo tutto in un frullatore. Quando facciamo un disco, di solito finisce per suonare come noi, credo che sia buono o cattivo a seconda di dove ti trovi “…”Ma questo album, non sarà una versione di noi che avete sentito prima, questo è sicuro.”

Bono si è espresso (finalmente) sul lavoro svolto nel nuovo disco. Il cantante e attivista della band più famosa al mondo sta dando il massimo e stanno lavorando molto duramente per non deludere i fans che stanno attendendo da ben 4 anni dall’ultimo disco.

Alla domanda riguardo un’eventuale pressione per le aspettative dei fans e della critica musicali, Bono risponde: “Non abbiamo pressioni, se non nel fare nuova musica ma allo stesso tempo non vogliamo deludere le persone che ci hanno dato questa vita.”

La band ha lavorato duramente negli ultimi mesi ed il loro ultimo album risale a “No Line On The Horizon” del 2009. L’uscita della nuova opera è prevista all’inizio del prossimo anno.

L’album è composto da 12 tracce e sarà completato entro fine novembre.

Gli U2 sono stati a New York, ed hanno lavorato con il nuovo produttore americano Danger Mouse sul nuovo album presso Electric Lady Studios.

Fonte | U2news

Tags: ,

UA-23020968-1