U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Extra, Tutte le news sugli U2

In attesa del nuovo disco, Bono rilascia un’intervista dal titolo “IL SENSO DELLA VITA” su RTE

Inserito da on giugno 25 – 17:06 | 755 visite

Bono e’ stato fermamente convinto di fare in modo che l’intervista registrata mesi fa non andasse a sovrapporsi con la promozione del nuovo album U2.

Nel corso dell’intervista il leader degli U2 parla ampiamente del suo lavoro umanitario e della sua fede religiosa, ma anche del matrimonio dei suoi genitori, la morte del padre e per quanto riguarda i suoi affari fiscali.

Byrne ha avvicinato il cantante per l’intervista con largo anticipo, ma a causa del tour degli U2, l’intervista fu procrastinata a questi giorni. Alla fine si sedettero per due ore in un hotel di Killiney, contea di Dublino, lo scorso maggio.

“Bono è molto esigente”, ha detto Byrne. “Gli U2 hanno un sacco di cose in corso quest’anno: le attività musicali soprattutto..così abbiamo cercato di andare incontro ai suoi desideri.”

Byrne ha un rapporto di amicizia con Bono che risale a dopo l’apparizione su ‘The Late Late Show’, quando il gruppo stava emergendo.

“Lo conosco da molto tempo, ma per le persone che non lo conoscono, mi immagino probabilmente che saranno sorpresi per la sua fede e la sua conoscenza dei salmi, delle scritture e che cosa lo spinge a fare quello che fa.”

‘Il senso della vita’ andrà in onda questa sera su RTE One alle 21:35….ahimè solo in Irlanda.

Fonte: Irish Independent

Tags: , ,

UA-23020968-1