L’incontro degli U2 con la Principessa Diana negli anni ’80
In un’intervista a The Telegraph, Lynne Sanders, co-fondatore di Cosmetics à la Carte, condivide un momento molto dolce tra la principessa del Galles e gli U2 in un negozio di trucco a Londra. Negli anni ’80, Diana ha frequentato l’Cosmetics à la Carte, negozio che era noto per i suoi prodotti di bellezza personalizzati che preparava per la sua clientela importante e per tutte le celebrità. Il Telegraph descrive il fatidico incontro del 1987 così:
Diana Spencer è entrata nel nostro negozio per trovare il trucco del suo matrimonio. In questa particolare occasione, nel 1987, la principessa Diana entrò e sussurrò a Lynne, “è chi penso che sia?” La sua guardia del corpo era fuori mentre si sedeva e osservava i ragazzi U2 in soggezione, che erano lì nella scelta del make-up per il loro prossimo tour mondiale. Si inchinarono a lei con estrema soggezione, poi lei paghò tutto quello che la band aveva preso!
Ci piace l’idea di vedere Diana con un momento da fangirl. Basta pensare al rovescio della medaglia: potete immaginare che cosa avreste fatto voi se vi foste trovati la principessa davanti mentre cercavate un trucco? Siamo sicuri che Bono e co. abbiano mantenuto la calma di fronte a Lady Di, ma scommetto che appena fuori dal negozio siano andati fuori di testa.
E voi cosa avreste fatto, se stando in negozio qualsiasi vi trovaste di fronte un componente della band o ancor meglio tutti gli U2?
LASCIATECI UN COMMENTO QUI SOTTO!
Fonte: Huffingtonpost.com
Traduzioni: U2360GRADI.It
Tags: Bono, Cosmetics à la Carte, Diana, Lynne Sanders