U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

COMUNICATO CONCORSO BC2: Annullamento dei voti tramite Twitter

Inserito da on marzo 11 – 18:10 | 421 visite

Ci è stato segnalato un grave bug nella votazione tramite Twitter del nostro Concorso BEAUTIFUL COVER (seconda edizione). Il bug o “trucchetto” se preferite, permette di ottenere più voti re-twittandosi da soli, semplicemente cambiando anche una sola parola o lettera nel messaggio Tweet. Questo permette di accedere con molta facilità alla finale ottenendo in classifica un punteggio alto ma non giusto. Ignari ed in buona fede abbiamo fatto i nostri accertamenti e la decisione è stata unanime.

U2360GRADI.IT ed anche la Bernardinelli’s Events che ci appoggia nella realizzazione dell’evento live a Torino, nel rispetto nella serietà che abbiamo sempre imposto avanti a tutto abbiamo deciso che tutti i voti ottenuti (ONESTI e NON) tramite il canale Twitter, non verranno più conteggiati, così da non creare disparità fra tutti i partecipanti.

Invece TUTTI I VOTI DI FACEBOOK CONTINUERANNO AD ESSERE CONTEGGIATI NORMALMENTE.

Per maggiori informazioni, dato che crediamo nella trasparenza, potete commentare questo articolo e saremo lieti di confrontarci.

 

Lo Staff

Tags: , ,

UA-23020968-1