U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Paul McCartney e Bono tra musica e moda, insieme alle sfilate parigine

Inserito da on marzo 5 – 14:47 | 639 visite

Paul McCartney e Bono superstar alle sfilate parigini. L’ex Beatles e la voce degli U2 erano in prima fila alla presentazione della collezione di Stella McCartney, un evento fashion che si è trasformato in una vetrina di celebrities.
Accanto a papà Paul, la giovane moglie Nancy Shevell, e i coniugi Hewson, alias Bono Vox e la moglie Ali, il figlio di George Harrison Dhani, James il fratello di Stella, Marianne Faithfull e le attrici Jessica Alba e Nicole Richie.

Sir Paul è apparso affascinante e disponibile ai fotografi e dopo lo spettacolo ha detto orgoglioso che la figlia Stella è la “migliore”. “Penso sia stata una collezione bellissima. Molto energica e pulita”. Macca e la moglie Nancy sono sempre presenti per dare il loro appoggio a Stella ogni volta che presenta le nuove collezioni, e ovviamente la riempioni di complimenti anche se Sir Paul riconosce di essere “un po’ di parte”.

Anche Bono e la moglie Ali sono coinvolti in prima persona in una collezione di moda. Insieme a Renzo Rosso, fondatore di Diesel, hanno creato una collezione denim “nata in Africa”, interamente prodotta e realizzata in Africa con il cotone ugandese di alta qualità. a collezione nasce da un viaggio: “o e Bono conosciamo Renzo Rosso da almeno 10 anni”, ha detto Ali Hewson. “Quando abbiamo deciso di andare in Africa a visitare il Millenium Village in Mali e la coltivazione di cotone nel nord dell’Uganda. Il risultato è stato per entrambi un viaggio meraviglioso e una collaborazione che ha dato vita ad una bellissima linea di abbigliamento fatta con il nostro cotone in Uganda e 100% made in Africa”.

20130305-145034.jpg

20130305-145109.jpg

20130305-145119.jpg

Via | Virgilio.it

Tags: ,

UA-23020968-1