U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Jamelia non riconosce la voce di Bono

Inserito da on febbraio 15 – 13:37 | 908 visite

La star del RnB, Jamelia, durante un’intervista radiofonica andata in onda ieri, è stata protagonista di una gaffe: non è riuscita a riconoscere la voce di Bono.

Il presentatore radiofonico di “Today FM”, Iam Dempsey, ha fatto ascoltare alla “vocal coach” Jamelia una clip audio chiedendole cosa ne pensasse di questo ragazzo che cantava una canzone di Neil Diamond. La risposta della cantante è stata:

“sembra carino, ma non è adatto per Voice of Irelandand, mi dispiace. E’ un po’ in sintonia con la canzone, ma canta come se stesse parlando, sembra che si diverta.”

La registrazione di Bono è stata fatta durante una performance improvvisata alla presentazione del libro “Beautiful Noise” di alcuni giorni fa.

Quando Jamelia ha scoperto che non aveva riconosciuto il cantante più famoso d’Irlanda, ha gridato:

“Oh no!, me ne vado a casa va bene?!”, “ma perché sta cantando in quel modo?”.

Ricordiamo che Jamelia fa parte della giuria del talent show irlandese “The Voice of Ireland” assieme ad altri artisti tra cui: Sharon Corr, Niall Breslin e Kian Egan.

Voi che ne pensate?

Fonte: The Sun

 

UA-23020968-1