Approfondimenti

Articoli che raccontano il pensiero dei fan e analizzano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

U2 Innocence + Experience Tour

Setlist, articoli, video, e foto del tour a supporto di Songs Of Innocence

Songs Of Innocence

Tutto sull'album degli U2 pubblicato il 9 settembre 2014

U2360GRADI [PINK]

La rubrica tutta al femminile dedicata agli U2 scritta da Angela Barresi

Home » News

BC2 – Marco Maritano – I Still Haven’t Found When I’m Looking For

Inserito da on gennaio 22 – 10:00 | 816 visite

ATTENZIONE:

Basterà SEMPLICEMENTE clikkare “Mi Piace” o “Tweetarlo” usando la barra a SINISTRA accanto all’articolo della cover che vi è piaciuta entro il 17 MARZO 2013 e non sul “cuoricino” di Soundcloud. TUTTO QUI!

Potete clikkare anche più cover, se vi sono piaciuti più brani, ma solo 2 voti vi sono concessi per band (1 tramite Facebook + 1 tramite Twitter).

 

Biografia:

Cresciuto sotto l’influenza della corrente pink floidiana suona e canta con gruppi musica punk rock e rock ‘n’ roll (1979, Clash, Cheap Trick, Rolling Stones, AC/DC). Successivamente intrappende la carriera sotto l’ala New Age esibendosi per pochi (1988, Pink Floyd, Simple Minds, Spandu Ballet, U2, Cult, Brian Adams e vari italiani). Iniziando la carriera lavorativa persso varie aziende informatiche inizia il periodo Fai da tè (1993, Depeche Mode), utilizzando sequencer e tastiera Roland. Ultimamente, sempre in proprio, seguendo lo stile Depeche Mode ed industrial, utilizzo software per gli arrangiamenti e la spreimentazione di nuovi suoni e stili. Quindi il mio genere è un Fusion totale, spaziando dal rock, metal, funky, reggae, punk, jazz, e tutto quello che si può fare con la nuova elettronica (ultimamente utilizzo anche l’iphone 4). Pochi brani sono cantati (ironicamente). Per 40 lp la maggior parte sono pezzi strumentali. Quello che publico è su Reverbnation e Youtube. Ho il mio sito Maritanoweb che è ancora in fase di sviluppo.

TI PIACE? METTI UN “MI PIACE”, NELLA COLONNA ALLA TUA SINISTRA!!!

Tags: , , ,

UA-23020968-1