U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Larry Mullen Jr. raddoppia! usciranno 2 album

Inserito da on gennaio 10 – 20:44 Un commento | 1.269 visite

Nell’articolo di ieri sera, abbiamo riportato la notizia delle dichiarazioni di Larry, circa il nuovo album degli U2, le quali si potranno ascoltare sabato mattina su RTE.

Oggi sono uscite nuove dichiarazioni del batterista degli U2. Esse rivelano più dettagliatamente la conversazione tra Larry Mullen Jr. e Dave Fanning su 2FM.

Ecco le parti più significanti:

Larry: “Speriamo di essere in grado di avere tutto entro settembre di quest’anno per poi uscire nuovamente con un nuovo album. Questo è quello che faremo.”

“Stiamo lavorando con Brian Burton, alias Danger Mouse, Will.I.Am non c’è, solo mouse Signore!”

“Abbiamo lavorato per l’ultimo album un paio di anni, in particolare in Irlanda, ed è stato molto buono, siamo stati qui per un lungo periodo di tempo. C’è un sacco di grande musica!.”

Quindi restando a ciò che dice Larry, c’è l’idea di far uscire non uno, ma ben due album a partire dal prossimo Settembre.

Fonte: http://u2valencia.com

 

 

Tags:

UA-23020968-1