U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Nuovi aiuti da Music Rising

Inserito da on gennaio 9 – 21:07 | 818 visite

Music Rising, la grande iniziativa musicale fondata dopo la tragedia dell’uragano Katrina nel 2005 da The Edge, Bob Ezrin e Henry Juszkiewicz, ha ampliato la sua missione di ricostruzione dei programmi musicali nelle scuole colpite da calamità naturali in tutti gli Stati Uniti. La sovvenzione iniziale sarà effettuata dall’ormai nuovo programma nazionale di Music Rising per ristabilire l’insegnamento di musica nelle scuole colpite dall’uragano Sandy.

La missione originale di Music Rising era ricostruire e preservare la musica nella regione del Sud del Golfo a causa degli uragani devastanti del 2005. Dopo aver fornito decine di migliaia di strumenti per musicisti, scuole, chiese e programmi comunitari, Music Rising ha intrapreso una partnership con Tulane University per creare un piano per salvaguardare in modo permanente il ricco patrimonio musicale del sud del Golfo. Music Rising ha lanciato un programma nel 2012 chiamato “Gli Studi del Sud del Golfo” che sarà finalmente disponibile per tutti in tutto il mondo per l’insegnamento professionale. Inoltre, dopo l’alluvione del 2010 a Nashville, Music Rising ha fornito un sostegno significativo per i musicisti della Sinfonia Nashville.

Music Rising è costantemente alla ricerca di sostegno e donazioni per continuare l’opera di ricostruzione. Per ulteriori informazioni su Music Rising o per effettuare una donazione vai su MusicRising.org.

Fonte: u2noticiero.blogspot

Tags: ,

UA-23020968-1