U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Natale in famiglia per Bono

Inserito da on dicembre 22 – 15:05 | 1.094 visite

Il frontman degli U2 ha dichiarato all’Irish Independent che casa Hewson sarà piena a Natale, grazie all’arrivo delle figlie Eve e Jordan, che sono tornate in Irlanda per le vacanze.

” Siamo molto eccitati per il Natale di quest’anno. Entrambe le ragazze sono tornate, il che significa che non ci sarà molto spazio in casa per Ali e me, ma vogliamo passare con loro anche solo questo periodo dell’anno, ” ha detto Bono.

Eve e Jordan vivono attualmente a New York.

” Entrambi hanno completato i loro studi. Eve ha terminato prima, che è incredibile, visto che stava lavorando in estate. Jordan, invece deve ancora decidere su cosa vuole fare ora”.

Il musicista avrà un giorno di Natale tranquillo a casa a Dalkey. ” Quest’anno mio fratello (Norman) e la sua famiglia verranno a casa nostra.

Per festeggiare il periodo natalizio, gli U2 hanno partecipato ad una sontuosa festa al Caffè H di Dublino. Tra gli ospiti figurava anche lo storico manager, Paul McGuinness è stato il primo ad arrivare sul posto. Successivamente sono arrivati The Edge, Bono e l’amico Guggi.

Alla domanda se i fan possono aspettarsi un nuovo album della band l’anno prossimo, McGuinness ha risposto all’ Irish Independent: ” Il 2012 è stato un anno pieno di lavoro, per cui sicuramente ci si aspetta un nuovo album.. “.

Fonte | noticierou2

UA-23020968-1