U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Intervista a Eve Hewson

Inserito da on dicembre 13 – 14:55 | 1.493 visite

La figlia di Bono, Eve Hewson si racconta alla rivista “Flaunt magazine”.

L’attrice ventunenne che sta attualmente studiando recitazione alla New York University ha affermato che, a causa del suo status di celebrità, ha conosciuto molte persone ma che tra di loro ha incontrato anche gente falsa. Lei può istantaneamente riconoscere le persone che si avvicinano solo per interesse della fama del padre.

“Il fatto di essere la figlia di Bono mi ha reso, in qualche modo, più facile trovare amici perché riesco a capire se una persona è interessata a te o solo alla tua celebrità”

Mentre Eve cresceva nel sud di Dublino, i suoi genitori, Bono e Ali riuscivano a tenere fuori la sua vita dalla ribalta della loro, raramente Bono ha invaso la sua infanzia felice.

“Ovviamente, ad ogni party o festa, qualcuno avrebbe cominciato a cantare una canzone degli U2, ma questo non indica veramente chi sei, ma quello che hai”.

La sua performance al fianco di star di Hollywood come Sean Penn nel film ‘This Must Be The Place’ ha già portato a commenti intorno la giovane attrice. Ha affermato che lei non era molto riconosciuta: “Nessuno se ne fregava davvero di me – dice ridendo- Ci sono altri famosi attori sul set che sono più affascinanti”.

L’attrice, che ha una sorella più vecchia Jordan (23) e due fratelli più giovani Elia (14) e John Abraham (11), ha recentemente terminato il film ‘Blod ties’.

“Penso che devi guardare molto avanti su quello che vuoi. Dovete essere sicuri di avere una visione e che riproduca diversi lati di te stesso. Penso che più folle e più strano sei, più tu sarai in grado di arrivare a quello che vuoi. ”

Fonte: http://www.u2exit.com/

 

Tags:

UA-23020968-1