U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Gli U2 alle olimpiadi di Londra?

Inserito da on luglio 18 – 10:24 | 17.424 visite

Il prossimo 27 luglio si terrà a Londra, nel giorno della cerimonia d’apertura delle olimpiadi, un concerto per la campagna “Walk a Mile”, fondazione nata negli Stati Uniti che promuove la tolleranza ed il rispetto per le diverse culture, religioni, tradizioni e classi sociali in tutto il mondo.

Il concerto si terrà presso il The Hospital Club of London e gli artisti confermati dal comunicato ufficiale al momento sono: KT Tunstall, MOBY, Mike Scott and The Waterboys. Tuttavia il comunicato annuncia anche altre sorprese.

Il Time of India ha pubblicato un intervista al Dj e produttore indiano Akshai Sarin, il quale ha affermato che parteciperà all’evento e di aver sentito altri artisti come Alanis Morissette, Peter Gabriel e appunto Bono che avrebbe confermato la sua presenza con il resto della band.

Fonte: http://noticierou2.blogspot.it/2012/07/rumor-bono-y-u2-podrian-participar-del.html

Tags: , ,

UA-23020968-1