U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Aung San Suu Kyi inizia il giro d’Europa

Inserito da on giugno 13 – 08:36 | 552 visite

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi oggi si trova in viaggio da Rangoon verso l’Europa per un tour storico, dove visiterà Oslo, Dublino e Londra. Domani, Giovedi 14 giugno, sarà a Ginevra presso le Nazioni Unite, per esporre i problemi nella loro regione con problemi religiosi tra buddisti e musulmani che stanno uccidendo molte persone. Il Sabato 16 giugno sarà a Oslo per ricevere il Nobel per la pace dopo 21 anni di sofferenza. Poi si recherà a Dublino per partecipare alla Birmania Electric, il concerto ha preparato hormenaje Amnesty International, in cui Bono consegnerà il riconoscimento di “Ambasciatore della coscienza” che è stato premiato nel 2009 durante un concerto degli U2 a Croke Park. Inoltre è previsto anche un’incontro con il presidente d’Irlanda dal quale riceverà il premio “Freedom Of Dublino”. Poi, come ultima tappa si recherà a Londra per conoscere, il 21 giugno, il Parlamento britannico. Il viaggio dovrebbe concludersi a Parigi.

 

 

 

 

 

 

 

Via | U2Valencia.com

Tags: , , , ,

UA-23020968-1