U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Gli U2 finanziano il progetto “Music Generation”

Inserito da on maggio 4 – 19:58 | 730 visite

Una nuova sala prove, completamente attrezzata, è stato inaugurata nella contea di Sligo, in Irlanda. E ‘dedicata ai giovani aspiranti musicisti ed è stata ottenuta grazie alla generosità degli U2. La band ha finanziato questo progetto, insieme con i fondi Irlanda -. ​​Fondatori di Generation musica. Questa è una delle 5 sale che diventeranno aree di test. Una struttura analoga è prevista che faccia la sua apparizione anche in Gurteen. I ragazzi più grandi, compresi quelli che vogliono iniziare a formare una band e quelli che aspirano a diventare compositori, avranno accesso a questi servizi, tra cui drum kit con cembali, chitarre, bassi, amplificatori, piano, microfono, stand e speaker.


“I donatori di Generazione Musica – Fondi U2 e l’Irlanda stessa – sono molto soddisfatti dei progressi della Generazione Musica Sligo,» dice Molly Rosaleen, direttore nazionale di Generazione Musica. “I piani ambiziosi per il futuro dell’educazione musicale nella contea sono mossi da l’impegno della Sligo Musica Generation Partnership per la qualità e l’eccellenza. La nostra visione è condivisa da ogni bambino e adolescente che hanno accesso all’educazione musicale e, infatti, ci attendono tempi entusiasmanti per questi bambini e questi giovani a Sligo. ”

“Come band, noi crediamo che le lezioni di musica dovrebbero essere disponibili per chiunque ne abbia voglia, qualunque sia lo stile ed il livello di vita. Vogliamo contribuire a realizzare questo obiettivo con i bambini e i giovani in Irlanda – la nostra sara’ la “generazione della musica” del futuro. Speriamo che la musica ispiri i giovani musicisti provenienti dall’ Irlanda, perchè non avrebbe senso questa formazione così preziosa. Siamo molto lieti di vedere i progressi di Music Generation, ed essere coinvolti in questa iniziativa tanto necessaria in Irlanda ci rende orgogliosi. ”

Fonte|U2ONLINE

Tags: , ,

UA-23020968-1