U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Adam Clayton continua la sua battaglia contro il suicidio in Irlanda

Inserito da on aprile 23 – 22:19 | 686 visite

Il suicidio fa schifo e non è una soluzione. Esso può essere prevenuto. Ecco perché il bassista degli U2, Adam Clayton sta lavorando per combattere il suicidio nella sua nativa Irlanda. Egli è il portavoce della campagna “Walk in My Shoes Day” che aumenta la consapevolezza riguardo al suicidio nei giovani adulti irlandesi. L’evento supporta inoltre servizi di salute mentale per i giovani, ed aiuta ulteriormente a combattere e prevenire l’uccisione di se stessi. Adam Clayton sarà presente tramite il ” Walk in My Shoes Day” il 26 aprile a Dublino, in Irlanda. Cosa potete fare per aiutare Adam Clayton nella sua lotta contro il suicidio? La vita è preziosa! Siate lì per i vostri amici quando sono depressi, non abbandonateli!

Fonte|U2breaking News

Tags: ,

UA-23020968-1