U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

SPIN elegge il miglior album degli ultimi 25 anni

Inserito da on marzo 20 – 20:56 | 991 visite

Ogni formazione Rock che si rispetti non dovrebbe aver familiarità con grandiosi elogi, figuriamoci il gruppo che può benissimo essere la più grande band in tutto il mondo. Così gli U2 sono atterrati sulla cima della lista di SPIN, in riferimento ai 125 migliori album degli ultimi 25 anni. Non è una sorpresa, per chiunque sia consapevole che gli U2 sono una band stratosferica e con Achtung Baby, hanno battuto ogni altri album pubblicato dal 1986. Ma con 124 punti , c’era un sacco di musica alternativa, che ha onorato la classifica, come “O ‘ The Times” del funk phenom Prince, piazzatosi in seconda posizione . Smith The Queen Is Dead, classico Nevermind dei Nirvana e OK Computer dei Radiohead, hanno concluso la Top 5. La Top 10 ha messo in mostra classici degli anni ‘ 80-inizio anni ‘ 90: Public Enemy si prende un milione di voti con” A Hold Us Back”, seguono i Guns N’ Roses’ con “Appetite For Destruction”, PJ Harvey , e Nine Inch Nails’ con ” The Downward Spiral”, chiudono la classifica.
FONTE|U2NEWS

Tags: ,

UA-23020968-1