U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono preferisce Gilberto Gil a Michel Telo’, come special guest a Copacabana

Inserito da on marzo 15 – 21:10 | 634 visite

La notizia di un probabile arrivo di Bono in Brasile sta diventando sempre più consistente. Il giornalista Bruno della Época, ha pubblicato oggi alcuni particolari di alloggio e di ospiti per lo spettacolo di Copacabana. Seconda il tabloid, Bono avrebbe rifiutato i luoghi come la Copacabana Palace e Fasano per rimanere in un un luogo isolato, ad esempio in una “House in the middle of the Bush”, (in mezzo al bosco).
Un’altra interessante informazione è quella che descrive come Bono avrebbe respinto la partecipazione  di Michel Teló (!) nel loro probabile show a Copacabana. Al posto del sertanejo, Bono avrebbe scelto Gilberto Gil come special guest. In relazione all ‘arrivo del leader degli U2 al “Rio + 20: Conferenza delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile”, siamo ormai al corrente che Bono sarebbe venuto da solo, senza la partecipazione  del gruppo e che regalerebbe un concerto gratuito sulla sabbia della spiaggia di Copacabana il 24 giugno.
Proprio ieri, il profilo @ AMochila (che ha pieno coinvolgimento nell’evento Rio + 20) ha riferito che Bono è davvero felice per l’evento, ma al tempo stesso non c’è stata alcuna conferma.

Fonte U2|BRASIL

 

Tags: ,

UA-23020968-1