U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

L’orecchino tribale di Bono

Inserito da on marzo 14 – 09:23 | 1.653 visite

La gioielleria sta diventando sempre più attraente, negli ultimi anni – specialmente per il sesso maschile! In passato erano per lo piu’ le donne ad indossare orecchini, ma negli ultimi anni è diventato sempre più interessante per i maschi di provare le nuove opportunità di accessori. Per l’ornamento del corpo vanno di moda soprattutto i tribali, ed è un argomento ben noto quando si tratta di estetica.L’ornamento tribale del corpo non ha sempre a che fare con i piercing , e quelli fatti con corna od ossa di animali, ad esempio sono ben noti. Si possono ammirare questi tipi di gioielli per uomo sulla faccia di molte celebrità. Ad esempio su quella di Bono, il celebre cantante della band irlandese degli U2. Egli indossa infatti un orecchino fabbricato dalla tribu’ di Camden Town, molto esperta nel fabbricare ornamenti tribali. Il gioiello tribale indossato da Bono è composto da acciaio chirurgico di alta qualita’e da materiali naturali, ha una forma ovale e puo’ essere indossato in qualsiasi occasione.

Fonte|U2 FANS

Tags: ,

UA-23020968-1