U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono commenta la campagna”Invisible Children”

Inserito da on marzo 13 – 08:05 | 668 visite

Il co-fondatore Bono ha commentato ieri “L’Invisible Children Kony 2012”, film e campagna nell’edizione irlandese del Sunday Times. La campagna, che mira ad aumentare il supporto globale per la cattura del criminale di guerra, l’ugandese Joseph Kony, ha catturato l’attenzione del mondo negli ultimi giorni, e i registi hanno sollecitato le figure pubbliche a parlare di questi crimini atroci. Ecco il  commento di Bono sulla campagna:

“Che è appena stato a Gulu con Edun e Jolly, si è reso conto di quanto questa campagna mediatica sia importante per me…bisogna diffonderla a macchia d’olio, e innescare un dibattito riscaldato, affascinante, tanto necessario, con una brillante campagna elettorale. Non solo il pubblico deve sapere chi è Kony e le atrocita’ più spregevoli che ha commesso, ma devono saperlo anche una vasta gamma di esperti, anche se non tutti saranno d’accordo . Preferisco una strategia che genera molto interesse se è mirata verso soluzioni significative e diretta alla gente della regione ugandese nel loro viaggio verso la stabilità e lo sviluppo delle nuove generazioni. C’è un Oscar per questo tipo di direzione? Jason Russell lo merita sicuramente!”

 

FONTE|u2COM

 

Tags: ,

UA-23020968-1