U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Accadde oggi, 27 Febbraio gli U2 trionfano ai Grammy Awards

Inserito da on febbraio 27 – 19:14 | 1.178 visite

Il 27 febbraio 2002 allo Staple Center di Los Angeles gli U2 trionfano alla serata dei 44esimi Grammy Awards. Il complesso irlandese degli U2, su otto candidature, vince quattro Grammy, incluso il premio più prestigioso, quello per il miglior brano musicale dell’anno, con la ballata ‘Walk On‘, dedicata alla dissidente birmana Aung San Suu Kyi. Il riconoscimento per il miglior album dell’anno va a sorpresa alla colonna sonora country del film dei fratelli Coen “Fratello dove sei?”. Il comico Mel Brooks vince due Grammy per la commedia musicale “The Producers”, Bob Dylan conquista il Grammy per il folk, Eric Clapton quello per la miglior strumentazione pop. Durante la serata sono resi due omaggi musicali alle vittime dell’11 settembre 2001 con un duetto Tony Bennett-Billy Joel e con una canzone di Alan Jackson dedicata alla strage.

 

Via | lospettacolo.it

Tags: , , ,

UA-23020968-1