Approfondimenti

Articoli che raccontano il pensiero dei fan e analizzano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

U2 Innocence + Experience Tour

Setlist, articoli, video, e foto del tour a supporto di Songs Of Innocence

Songs Of Innocence

Tutto sull'album degli U2 pubblicato il 9 settembre 2014

U2360GRADI [PINK]

La rubrica tutta al femminile dedicata agli U2 scritta da Angela Barresi

Home » News

Brad Pitt ringrazia Bono

Inserito da on gennaio 27 – 10:17 | 638 visite

Brad Pitt ha ringraziato Bono per il suoi  consigli umanitari e averlo aiutato a diventare l’uomo che è oggi.

In una recente intervista a “The Hollywood Reporter” la star del cinema parla di una sua visita a Bono in Marocco che lo ha fatto rendere conto di quanto fosse grave la situazione in alcune zone dell’Africa.

Questo ha cambiato la vita dell’attore: “scendere dal divano e unirsi a Bono e e le altre celebrità che cercano di fare la differenza nel mondo.”

L’attore dice: “mi sono seduto con lui un paio di volte e sono stato coinvolto in alcune delle cose che stava facendo.

Pitt racconta che tutto ciò è succasso poco dopo l’incontro con la sua attuale partner di Angelina Jolie sul set di Mr. & Mrs. Smith ed aggiunge: “Questa potrebbe essere stata una delle cose che ci ha riunito. Certo, ho incontrato pochissime persone più dedicato di lei.

Imparare da Bono e Jolie, Pitt sapeva esattamente cosa fare quando l’uragano Katrina ha spazzato attraverso la sua adozione di New Orleans, in Louisiana nel 2005.

Pitt co-creato di Make It Right Foundation nel 2007 ha cominciato a progettare e costruire convenienti alloggi per i senza-tetto dalle tempeste.

 

Fonte | Contactmusic.com

Tags: , , ,

UA-23020968-1