U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

From The Sky Down esce il 12 dicembre 2011

Inserito da on novembre 28 – 15:21 | 401 visite

 

Proiettato nel Regno Unito come parte della serie Tv Imagine della BBC, From The Sky Down è stato il primo film documentario ad aprire il prestigioso Toronto International Film Festival.

Ora il film di Davis Guggenheim sulla realizzazione di Achtung Baby è previsto in uscita in tutto il mondo su Blu-ray e DVD il 12 Dicembre 2011, mentre per gli Stati Uniti il 24 gennaio 2012.

Il Blu-ray e DVD include filmati bonus di So Cruel, Love Is Blindness, e The Fly registrati lo scorso maggio in occasione della visita della band aglii Hansa Studios per celebrare il 20 ° anniversario di Achtung Baby. Esso include anche un’intervista a domanda e risposta con Bono, The Edge e Davis Guggenheim girato al Toronto International Film Festival nel mese di settembre.

‘Venti anni dopo l’uscita di U2 Achtung Baby (1991), Davis Guggenheim mostra il cammino verso questo album innovativo. Guggenheim utilizza l’animazione e filmati mai visti da Berlino e Dublino insieme a una conversazione in cui viene rivelato quello che oggi è un capitolo fondamentale nella carriera degli U2. ‘

 

 

Via | U2italia.com – U2.com

UA-23020968-1