U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bill Flanagan parla degli U2

Inserito da on novembre 27 – 02:53 | 843 visite

Il celebre Bill Flanagan (autore di U2 alla fine del mondo) ha rilasciato una bella intervista in cui parla principalmente di Achtung Baby, il suo album preferito.
Flanagan inizia parlando delle sue canzoni preferite dall’album (The Fly, Until the end of the world, Acrobat e Love is blindness) mentre identifica One come l’inno definitivo degli U2.

Flanagan poi parla del suo rapporto con gli U2, del libro che ha scritto e di come la capacità di reinventarsi dei quattro irlandesi sia qualcosa di davvero incredibile.

Poi lo sguardo si sposta sul futuro e Flanagan ci illumina con un suo pensiero.
Secondo lo scrittore quello che Bono dice della band (ovvero se siano rilevanti ancora o meno) viene detto solo per non abbassare la guardia.
Aggiunge poi che gli U2 si erano proposti di fare musica intima dopo Zooropa (cosa che non hanno ancora fatto ma stavano per fare con il progetto Songs of Ascent).

La band ha comunque registrato del nuovo materiale con Danger Mouse e del lavoro avanzato da Spiderman (indica Boy falls from the sky come un potenziale gran pezzo).

Alla fine lo scrittore dice qualcosa di davvero importante: “La vera domanda che dobbiamo porci è – Cosa vogliono pubblicare? – e non – Cosa stanno per scrivere o registrare? -.
Qualsiasi cosa sarà…non sarà quello che ci aspettiamo.”

Qui l’intervista completa.

Fonte| atU2.com

Tags: , , ,

UA-23020968-1