U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

Willie Williams: “Il prossimo Tour sarà grande”

Inserito da on ottobre 6 – 21:44 | 726 visite

In una nuova intervista con la rivista Live Design, Willie Williams, svela qualche indiscrezione sul nuovo tour degli U2.

Il designer britannico, creatore dei palchi della portato di ZooTV Tour, PopMart Tour, Vertigo Tour ed ovviamente il 360°Tour, afferma che con gli U2 sono già a lavoro per il nuovo tour e ci sono in programma dei nuovi progetti davvero interessanti in vista per il futuro. Chiarisce subito: “Nessuno ha intenzione di superare le dimensioni e la portata del Tour 360°, ma stiamo portando nuove e potenziali idee.” poi segue affermando: “Il prossimo sarà più grande,”. In quest’ultima affermazione non si riferisca tanto alle dimensioni del palco ma alla affluenza dei fans ed al fascino del palco.

D’altronde Bono, The Edge e Adam Clayton hanno già preannunciato quali sono le loro intenzioni riguardo il prossimo tour il quale sarà molto diverso dal Tour 360°.

Fonte

Tags: , ,

UA-23020968-1