U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

AGGIORNAMENTO 2: Bono collabora con gli INXS?

Inserito da on settembre 25 – 23:38 | 621 visite

AGGIORNAMENTO 25 SETTEMBRE 2011: E’ UFFICIALE NON E’ BONO! Ci viene riferito dagli amici atu2.com  che  non è Bono su questa traccia.

Fonte

______________________________________________________

AGGIORNAMENTO DEL 24 SETTEMBRE 2011:

Un blog spagnolo fan INXS sta dicendo che il cantante è Rea Garvey, anche se non ci sono fonti elencate. Ci sono anche due messaggi separati sulla pagina ufficiale di Facebook INXS che dicono la stessa cosa: il cantante è Rea Garvey.

Per chi non lo sapesse, Rea Garvey è il cantante dei Reamonn. Anche se la band ha sede in Germania, Garvey è nato e cresciuto in Irlanda e così che si adatterebbe a ricollegare la frase nella lettera aperta di Andrew Farriss quando parla di un “tizio irlandese.”

_______________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO:

Fonti non ufficiali riportano che il cantante è Rea Garvey e non Bono.

Fonte

________________________________________________________________________

15 Settembre 2011

Bono sembrerebbe che abbia collaborato con gli INXS per la realizzazione di ‘Tiny Summer’ nuovo singolo della band lanciato poche ore fà sul loro sitoweb. Andrew Farriss, tastierista degli INXS, racconta in questa nota riportata qui in basso rivolta ai fan l’esperienza della preparazione di questo brano nel quale sembrerebbe abbia collaborato anche Bono, poichè menziona proprio un “Irish songwriter”.

Rimangono comunque dei dubbi ascoltando la canzone perchè non sembra che sia Bono a cantare infatti questo nella lettera non è specificato.

Bisogna considerare anche il fatto che questa canzone (come detto sempre nella lettera) non è stata registrata in uno studio professionale, la qual cosa potrebbe quindi modificare vari aspetti della canzone che rimane comunque di una bellezza rara.

Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali.

Ecco il link al sito degli INXS, dove potete ascoltare la canzone:

INXS.com

Vi ricordiamo, inoltre, che già in passato Bono e gli INXS hanno collaborato, in particolare con l’ex leader e frontman, Michael Hutchence, cantante ed attore australiano, deceduto nel 1997, nel brano ‘Slide Away’ che riportiamo qui in basso in un video tratto da YouTube:

http://youtu.be/8KbpBQhDnMs

 

| Via

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1