U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono e Ali, lunedì a New York per EDUN

Inserito da on settembre 10 – 11:36 | 432 visite
Lunedì Bono e la moglie Ali saranno a New York per la promozione della campagna pubblicitaria della loro società Edun. Il marchio di moda creato da Ali Hewson e Bono, lancerà per la prima volta una linea di abbigliamento chiamata “Edun Pioneers” cioè Pionieri Edun.La campagna sarà in solo digitale, e verranno fotografati gli uomini che a tutt’oggi si stanno dando da fare nell’ambito della beneficenza con nuove idee per il recupero dell’Africa.

Alcuni di quegli uomini sono Marcus Samuelsson, il proprietario del ristorante Gallo Rosso di Harlem, Sean Carasso, il fondatore della Fischietti caduta, una organizzazione no-profit che promuove la pace in Congo, e Blake Mycoskie, il fondatore di scarpe TOMS.

Edun ha lavorato duro con l’agenzia che si occupa della campagna pubblicitaria, che inizierà Lunedi. Banner digitali con ciascuno dei 11 uomini nella campagna, verranno lanciati nelle prossime settimane su alcuni dei siti web come Refinery29.com e foodrepublic.com, sul sito Web Edun e sui siti web di ognuno degli uomini presenti nel campagna.

Nella vendita online, Edun metterà in evidenza un elemento di abbigliamento indossato da ciascuno degli uomini. Una parte dei proventi verrà donato dalla azienda in beneficenze.

Ai clienti, inoltre verrà dato un codice regalo per il 25 per cento di sconto da utilizzare presso Edun.com. Il codice potrà essere offerto alle persone per acquisti online, di modo da diffondere sia il marchio ma anche la capacità di ricavi da offrire in beneficenza.

Per chi fosse interessato ecco il calendario dell’evento NEW YORK FASHION WEEK che trovate a questo link:

NEW YORK FASHION WEEK


Ora vi chiedo: acquisterete un prodotto EDUN anche voi?

 

 

Fonte

Tags: , ,

UA-23020968-1