U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Nuovi dettagli sulla vendita del The Claw

Inserito da on luglio 30 – 11:49 | 446 visite

In questi giorni, sono in corso la vendita dei biglietti per l’ultima data del concerto che si terrà il 30 luglio a Moncton. Con la fine del tour, sono stati rilasciati nuovi dettagli in merito alla vendita del The Claw e sull’eventuale utilizzo di questi 29.000 metri quadrati di struttura in acciaio.

Il The Claw, detto anche “L’Artiglio”, è stato progettato Bono, Willie Williams e Mark Fisher. Con la fine del tour durato più di due anni, dopo aver ospitato ben 7 milioni di fan in 110 concerti in 30 paesi, in una dichiarazione di Live Nation, si ipotizza come potrebbe essere riproposto in modi diversi dopo la vendita.

Ogni “Artiglio”, per esempio, può funzionare come un luogo di intrattenimento, una tappa di Coppa del Mondo, una sala espositiva con più piani, una piazza coperta con una capacità di 2.800 persone, o anche un Biodôme, inoltre se si vuole, può essere installato per un periodo di tempo breve, sempre secondo Live Nation.

Costruita per supportare fino a 185 tonnellate e resistere a forti venti, le struttura cilindriche, possono supporare 14.000 metri quadrati di schermi video.

All’inizio di questo mese, il direttore Craig Evans ha dichiarato a Billboard.biz che i tre “Artigli” saranno messi in vendita dopo il tour che si concluderà a Moncton, New Brunswick, Canada. I dettagli sulla vendita e informazioni aggiuntive, tra cui rendering 3D delle strutture riproposto, sono disponibili a questo link.

 

| Billboard

UA-23020968-1