U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Will.i.am: «Adoro Bono»

Inserito da on luglio 25 – 17:21 | 501 visite


Il rapper decanta le lodi del leader degli U2

La star dei Black Eyed Peas ha collaborato con gli U2 al loro brano I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight, estratto dall’album No Line on the Horizon del 2009 ed è diventato molto amico di Bono.

Il cantante è rimasto impressionato dalla sconfinata cultura del rocker irlandese tanto da definirlo un’enciclopedia ambulante. Bono, infatti, conosce aneddoti sugli argomenti più svariati e Will.i.am si è divertito a metterlo alla prova mentre lavoravano insieme.

«Bono tiene banco in tutte le conversazioni. È come camminare con la Wikipedia (enciclopedia online, ndr) portatile. Chiedetegli pure qualsiasi cosa e lui vi risponderà nel dettaglio su quell’argomento. È un tipo fantastico. Ho parlato come Bono… accidenti, ed era la prima volta che bevevo whiskey irlandese!».

 

| Via

 

 

Tags: ,

UA-23020968-1