U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

David Guetta: niente album con gli U2

Inserito da on giugno 30 – 15:23 | 412 visite

20110630-032452.jpg

Dopo mesi di voci e indiscrezioni incontrollate, David Guetta, superstar della consolle e produttori tra i più quotati, attualmente, sul panorama internazionale, ha voluto parzialmente smentire i rumor che l’avrebbero voluto al lavoro con U2 e Madonna ai rispettivi nuovi album: “Sì, io e Bono ci siamo incontrati, e ne abbiamo parlato”, ha rivelato il Dj a Billboard a proposito della sua eventuale collaborazione col quartetto dublinese, “Poi lui ha iniziato a farne cenno durante alcune interviste. Visto che lui aveva iniziato a parlarne, io – sempre mezzo stampa – ho confermato la cosa. Da allora, però, lui è sparito, e io non ho più avuto sue notizie. Quindi sì, in futuro potrebbe succedere – e la cosa mi farebbe immensamente piacere – ma al momento di programmi, in proposito, non ce ne sono”. Ancora meno, fondate, sempre a detta di Guetta, le voci di un suo ingresso in studio con Madonna o Britney Spears: sebbene, a quando pare, un contatto con le due popstar americane in passato sia avvenuto, ad oggi l’artista non avrebbe mai concretamente preso parte a session produttive con le cantanti, che – viceversa – non appariranno sul suo prossimo album, “Nothing but the beat”, in uscita alla fine del prossimo mese di agosto. “Sarà un doppio disco”, ha rivelato al riguardo il produttore: “Il primo cantato, il secondo completamente strumentale. La sfida, per quanto mi riguarda, non era quella di sfornare un altro disco pieno di hit, ma di sapermi reinventare e rimanere creativo. Sento una grande responsabilità, nei confronti dei miei fan, e cerco sempre di sorprenderli con qualcosa di nuovo: ecco perché, da parte mia, sento molto forte l’esigenza di stupire sempre, in ogni occasione”.

| Via

Tags: ,

UA-23020968-1