U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

‘North Star’ nella colonna sonora di Trasformers 3

Inserito da on giugno 29 – 17:15 | 1.444 visite

Siamo in grado di confermare una delle voci di queste settimane: il brano U2 ‘North Star,’ una nuova canzone che ha debuttato lo scorso anno durante il Tour 360°, appare nel nuovo film, ‘Transformers:The Dark of the Moon’. Un lettore di @U2, Andreas K. ha visto la proiezione del film di lunedi  e  dice che la canzone può essere ascoltata due volte nella prima mezz’ora del film per circa un minuto. Andreas dice che ha ‘un stupefacente assolo di chitarra’ e lo ha confrontato con la versione che gli U2 hanno proposto l’anno scorso:
E ‘stata la stessa musica, la stessa melodia ma aveva una più ricca quantità di effetti. Aveva un pianoforte dolce e dei violini. Potrei dire che suonava come ‘Winter’ del film Brothers – che potevano essere ascoltati back-to-back in un nuovo album.  Devo dire che suona come una grande canzone, una ballata dolce e toccante.
‘North Star’ non compare nella colonna sonora ufficialmente rilasciato Transformers 3. Il film Transformers: Dark of the Moon sarà rilasciato entro la fine settimana, il 29 giugno cioè oggi!

Non ci aspetta che andarlo a vedere! 😉

http://www.youtube.com/watch?v=b8erojYhoRI&feature=player_embedded

 

 

| Via

Tags: , ,

UA-23020968-1