U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Protesta al Glastonbury Festival 2011

Inserito da on giugno 25 – 12:25 | 423 visite

20110625-121818.jpg

Vi avevamo parlato tempo fa della volontà di alcuni protestanti di esporre uno striscione con la scritta ‘Bono salda il conto’ e cosi è stato. Il tutto è iniziato sulla prima canzone con un gonfiabile alto 20 metri. Secondo le indiscrezioni apparse su internet pare siano intervenute circa 10 guardie di sicurezza con metodi molto duri ed hanno sequestrato tutto il materiale della protesta, inoltre, sembrerebbe che quest’ultimi avrebbero usato metodi davvero forti contro i circa 30 manifestanti, il tutto sotto gli occhi dei fans che si stavano godendo questa meravigliosa serata.

Ricordiamo che la manifestazione è nata con l’intenzione di rendere nota la notizia sui vari spostamenti di denaro effettuati dalla band dall’Irlanda all’Olanda per pagare meno tasse. Per leggere l’articolo completo sulle motivazioni della protesta vi rimandiamo ad un nostro articolo al link (U2 contestati: ‘Bono paga le tasse in Irlanda’)

| Via

Tags: ,

UA-23020968-1