U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Gli U2 nell’App di Universal Music

Inserito da on giugno 22 – 18:35 | 541 visite

Universal Music Italia, leader mondiale del settore discografico, è lieta di presentare la prima applicazione ufficiale per iPhone per il mercato italiano.

Con l’app disponibile gratuitamente sull’App Store, Universal Music Italia diventa la prima major italiana (e il secondo Paese al mondo dopo la Francia) a rilasciare la propria Company App, prodotta in partnership da Universal Music e Bitsmedia.

In un mercato discografico sempre più orientato ed attento alle nuove tecnologie e alle nuove metodologie di fruizione dei contenuti musicali, l’applicazione vuole diventare per tutti gli amanti della musica lo strumento più facile ed interattivo per avere il mondo di Universal Music sempre aggiornato sul proprio iPhone.

L’utente avrà a disposizione tutta la musica, i video, le info, le novità e i contenuti speciali di tutti gli artisti di Universal Music Group e potrà condividerli con i propri amici via Facebook, Twitter e mail. Sarà inoltre possibile registrarsi alle newsletter e alle community italiane dei propri artisti preferiti, in un processo dinamico che diversifica l’esperienza dell’utente, coinvolgendolo su tutti i canali che la tecnologia mette a disposizione e che la musica può sfruttare.

Lady Gaga, Rihanna, Fabri Fibra, U2, Black Eyed Peas, Jennifer Lopez, Jovanotti, Zucchero, Emma, Tokio Hotel e molti altri: l’App ufficiale di Universal Music Italia è gratuita ed è il modo più veloce e coinvolgente per scoprire lo sterminato catalogo Universal Music.

| iPhoneItalia

Tags: ,

UA-23020968-1