U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Achtung Baby e Zooropa entro l’anno, lo dice la rivista Rolling Stone

Inserito da on giugno 22 – 22:30 | 627 visite

20110622-101624.jpg

Secondo la rivista Rolling Stone gli U2 stanno progettando di riemettere in commercio sia Achtung Baby che Zooropa (in versione remasered) quest’anno. L’articolo è apparso nel nuovo numero della rivista Rolling Stone (con Katy Perry sulla copertina). L’autore Brian Hiatt scrive che i due album potrebbero probabilmente essere rilasciati separatamente con un cofanetto deluxe che comprende sia gli album che molto materiale aggiuntivo audiovideo dell’epoca dello Zoo TV. Dice il manager degli U2, Paul McGuinness che non ci saranno ulteriori formati quindi la deluxe sarà l’unica messa in commercio. Dice Paul McGuinness: “Se si mette insieme un sacco di materiale inedito con un cofanetto di puro design, probabilmente ci potrebbero essere molte più persone che saranno spinte all’acquisto. Ricordiamo che al Burton Cumming Theatre, il mese scorso gli U2 hanno girato il documentario di Achtung Baby diretto da Davis Guggenheim. Rolling Stone riporta anche che gli U2 stanno lavorando ad una app per iPad e parla anche di altre novità che potrebbero essere inserite in questa release. L’articolo dice che la ristampa uscirà questo autunno, ma non dà nessuna data specifica.

Voi cosa ne pensate?

| atu2

Tags: , ,

UA-23020968-1