U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Tour 360°: Anaheim (Angel Stadium), 18 giugno 2011

Inserito da on giugno 19 – 23:52 | 463 visite

Bono e gli U2 hanno reso omaggio al leggendario sassofonista della E Street Band durante il concerto all’Angel Stadium di Anaheim. E ‘successo prima’ Moment of Surrender ‘, quando Bono ha chiesto al pubblico di ‘pensare al sassofono come un uomo’ è Clemons’ passando prima parte della giornata. Come termina la canzone, Bono ha cantato / recitato alcune delle parole di ‘Jungleland’, una delle canzoni più amate di Springsteen.
E ‘stato un momento toccante che si è concluso con lo spettacolo più unico del tour. Gli U2 hanno aperto con cinque canzoni direttamente dall’album Achtung Baby, tra cui la prima esecuzione di ‘The Fly’ dopo la sua ultima apparizione del 9 Dicembre 2006 alle Hawaii. Hanno suonato anche ‘Where The Streets Have No Name’ nelle prime fasi della setlist, con molti tifosi che aspettano l’inizio dello show. E’ stata un’anteprima di ciò che gli U2 hanno in programma per il Festival di Glastonbury per il prossimo Venerdì.

| Via

Tags: ,

UA-23020968-1