U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

UPDATE 11.06.2011: Bono, sabato a Roma!

Inserito da on giugno 9 – 23:55 3 Comments | 1.514 visite

Gli amici di U2Market rilasciano ieri novità sull’eventuale arrivo di Bono a Roma per il concerto di David Guetta di quest’oggi:

UPDATE 10/06 ORE 17.30 – Si infittisce il mistero di Bono domani a Roma per il concerto del Dj David Guetta! Anche se alla maggioranza di noi sembra quasi impossibile che Bono si avventuri in un viaggio così lungo proprio nel bel mezzo di una tournèe americana, arriva dopo quella de LaRupubblica un’altra conferma della sua presenza: il quotidiano LEGGO ha infatti pubblicato oggi un articolo in cui si dà per certa la presenza di Bono insieme alla figlia Eve nella ‘restricted area‘ dedicata ai Vip.

_________________________________________________________________________________________

 

20110609-115242.jpg

Secondo il quotidiano La Repubblica, Bono dovrebbe essere a Roma sabato 11 Giugno per sentire il dj set David Guetta, suo amico. Inoltre, la star dovrebbe passare il week-end con la famiglia nella capitale. Il volo dovrebbe atterrare a Ciampino nel pomeriggio. A quanto dice il giornale, Bono si recherà alla serata con la figlia Eve dove avranno un tavolo prenotato per 15 persone. Il viaggio di ritorno dovrebbe essere fissato per lunedì.

Inoltre il giornalista Gino Ernesto Assante Castaldo, autore dell’articolo apparso oggi su Repubblica su Bono a Roma questo sabato, conferma che “si, pare proprio di si, Bono arriva…”!

Rolling Stone ha riportato oggi che Bono e The Edge faranno un’apparizione ai 65° Tony Awards che si svolgeranno questa Domenica 12 Giugno. La loro presenza è segnalata anche sul sito ufficiale della manifestazione. Non è ancora confermato, ma ci sono rumors che i due possano esibirsi in una performance con i membri del cast di ‘Spider-Man: Turn Off The Dark’, il famoso musical di cui hanno composto le canzoni. Lo show sarà trasmesso dalla CBS.

Voi cosa pensate di fare?

Fonte // U2Market

Tags: , ,

UA-23020968-1