U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Quando a chiederti l’autostop è…Bono Vox!

Inserito da on giugno 3 – 09:06 | 612 visite

20110603-090621.jpg

“Andiamo a fare una passeggiata con il nostro cane e Bono finisce nella nostra macchina”, questo è quanto ha dichiarato Gilbert Brule, il ragazzo che martedì scorso ha dato un passaggio niente di meno che a Bono Vox!

Oiler Gilbert Brule e la sua ragazza Kelsey Nichols hanno raccolto un autostoppista decisamente insolito. I due ragazzi stavano guidando presso il West Vancouver Yacht Club, quando hanno avvistato una coppia sul lato della strada che chiedeva un passaggio.

Dopo l’incredulità e l’incertezza iniziale, Gilbert e Kelsey si sono fermati e hanno visto avvicinarsi proprio Bono, assieme al suo assistente, che gli ha chiesto un passaggio, spiegandogli che erano usciti a fare una passeggiata ed erano stati travolti dalla pioggia.

Bono ed il suo assistente si sono seduti sul sedile posteriore assieme al cane della coppia, scambiando quattro chiacchiere sulla carriera di Brule, giocatore di Hockey.
Il cantante ha chiesto al ragazzo se voleva andare ad assistere al concerto degli U2 a Edmonton, riservandogli due posti nel backstage.

Durante lo show Bono li ha ringraziati dal palco: “Mi piace l’hockey su ghiaccio perché le persone che giocano a hockey su ghiaccio sono il genere di persone che fanno salire gli autostoppisti…Ho deciso che voglio essere Gilbert Brule “.

Ecco il video dove Bono ringrazia:

Fonte // Atu2

Tags: ,

UA-23020968-1