U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Bono ammette: giustificate le feroci critiche a Spider-Man: Turn Off The Dark

Inserito da on maggio 22 – 08:03 | 564 visite

Bono e Spider-Man.jpgBono ha ammesso che le feroci critiche ricevute dal molto discusso musical “Spider-Man: Turn off the dark”, per il quale gli U2 hanno scritto la colonna sonora, sono ampiamente giustificate. Il tormentato progetto, tornato in scena alcuni giorni fa dopo sostanziali interventi di revisione e aggiustamento, è costato finora 70 milioni di dollari, cifra che ne fa il musical più costoso della storia di Broadway. A proposito, in particolare, della recensione del “New York Times” (“è conciato così male che non è possibile rimetterlo in sesto”), Bono ha confessato: “E’ la stessa cosa che ci dicevamo noi dietro le quinte”. E ha aggiunto: “nella sua ultima versione, lo spettacolo ha i suoi momenti magici e suggestivi – alcuni bellissimi. Ma non ha coerenza, benché adesso la vicenda sia comprensibile, i personaggi meglio descritti e la musica più funzionale”.

A voi i commenti…

Fonte | Rockol

Tags: ,

UA-23020968-1