U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono vorrebbe un nuovo disco dai Pixies

Inserito da on maggio 13 – 07:33 | 320 visite

20110513-093124.jpg

I The Pixies hanno rivelato che tra i tanti fan che chiedono alla band di fare un nuovo disco c’è nientemeno che Bono, leader degli U2. Il chitarrista Joey Santiago ha detto:

«Persino Bono ci ha chiesto di fare un nuovo album. Ha detto tipo: ‘Per piacere, fate un disco!’. Dannazione, non possiamo rimanere con le mani in mano. Sarebbe frustrante per me. Lo sarebbe. Credo che dovremmo farlo. Ma è una cosa che dobbiamo decidere tutti insieme»

I Pixies si sono sciolti nel 1993, per poi riunirsi solo in occasione di concerti live. L’ultimo album in studio rilasciato è stato Trompe le Monde, che risale ormai a ben 20 anni fa.

E voi che ne dite? Vedete bene un nuovo album o preferite che tutto rimanga così, con i Pixies incastonati nel diadema delle migliori band alternative degli anni ‘90?

VIA|NME

Tags:

UA-23020968-1