U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

Il nuovo produttore U2 per il prossimo “Songs of Experience”

Inserito da on maggio 2 – 10:42 | 1.320 visite

IMG_6391-600x350

Per quasi due decenni, il duo LAMB di Andy Barlow ha coltivato uno dei suoni più ricchi e più innovativi della musica contemporanea. Più a emotivo del trip-hop, piu’ drum’n’bass che nel pop, elettronica più ibrida della norma. I LAMB un matrimonio sofisticato tra il suono e la tecnologia per comunicare la cruda ed elementare verita’ delle emozioni umane.

“La sontuosità  del loro suono è travolgente” Q Magazine

“Una miscela perfetta di battiti perplessi,  melodicamente soulful” Time Out

“I maestri riconosciuti del picchiare e creare atmosfere rimuginanti” Uncut

Andy ha prodotto, progettato e co-scritto (con il cantante Lou Rhodes) tutti i 6 album dei Lamb e ha fatto molti mondiali per valorizzarli.

Oltre alla sua attività con LAMB, Andy scrive e produce musica per il suo progetto solista LOWB; ha remixato brani di artisti diversi come Placebo, Elbow e Snow Patrol; ha canzoni scritte con Damien Rice & David Gray; prodotto e album misti per Fink, Lou Rhodes, David Gray e gli sono state anche commissionate  numerose canzoni, spot pubblicitari e colonne sonore per televisioni e film .

Opera anche come DJ nei club di tutto il mondo ed e’ un maestro nella  produzione sia in università e scuole di musica del Regno Unito.

Il 2013 lo ha visto produrre e co-scrivere l’album di debutto della band di Bristol, Ramona Flowers, e produrre nonchè mixare l’attesissimo nuovo album di David Gray.

Nel 2014 Andy Barlow ha prodotto il sesto album dei Lamb  “Backspace Unwind” pubblicato ad ottobre 2014 seguito poi da un tour nel Regno Unito .

Tra il 2015 e il 2016 produrra’ dunque l’album degli U2 “Songs of Experience” gia’ annunciato da mesi dalla band irlandese che tra 12 gg fara’ il proprio debutto nel Tour mondiale “innocence/experience Tour” a Vancouver. Il 4 e 5 settembre Bono e soci saranno a Torino al Palalpitour.

Questa che vi mostriamo invece è la nuova pedaliera di The Edge delle prove a Vancouver.

 

 

 

 

03U2JP4-articleLarge

 

 

Tags: , ,

UA-23020968-1