U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Al Super Bowl gli U2 annunciano “Achtung Baby” live nella residency di Las Vegas

Inserito da on febbraio 13 – 05:14 | 982 visite

Gli U2 hanno appena annunciato la residency di Las Vegas!!!

Gli U2 avranno dei residency show, che riporteranno sul palco il loro capolavoro Achtung Baby, nella nuovissima MSG Sphere della leggendaria Las Vegas. Il tutto è avvenuto questa notte, tramite uno spot mandato in onda durante la 57ª edizione del Super Bowl. 

Le date precise dei concerti ancora non sono state annunciate.

L’annuncio è stato preannunciato due giorni prima tramite l’account U2Community su Twitter.

Un’immagine dello skyline di Las Vegas con la faccia di un bambino (che rimanda ad Achtung Baby) in una sfera (che rimanda alla nuova arena aforma di sfera di Las Vegas). U2Community è l’account Twitter gestito dal team di Zootropolis su U2.com.

Insieme all’annuncio su twitter anche un comunicato stampa inviato ai media dai rappresentanti degli U2.

Il comunicato rivelava la messa in onda commerciale durante il Super Bowl.

Il messaggio includeva il collegamento a U2XSphere.com, l’immagine della testa del bambino nella MSG Sphere ed il messaggio:

“Sta arrivando qualcosa… Sintonizzati per un annuncio speciale questa domenica del Super Bowl per vedere di più”.

Due estratti dal video promozionale sono stati pubblicati nella giornata precedente l’annuncio sugli stessi profili social della band di Dublino.

Ecco il video completo dell’annuncio, pubblicato sui social degli U2 e su U2.com in concomitanza con la messa in onda al Super Bowl 2023.

Bono,  The Edge e Adam, parlando di questa residency, hanno però annunciato su U2.com l’assenza del loro compagno di band Larry con queste parole:

“It’s going to take all we’ve got to approach the Sphere without our bandmate in the drum seat, but Larry has joined us in welcoming Bram van den Berg who is a force in his own right.”

Larry Mullen verrà quindi sostituito, per questa ‘breve’ avventura, da Bram van den Berg.

Il MSG Sphere at the Venetian aprirà a settembre, quindi gli spettacoli U2 avranno l’onore di inaugurare la nuova arena di musica e intrattenimento a forma di sfera a Paradise, Nevada, vicino alla Strip di Las Vegas e ad est del resort veneziano.

  • AGGIORNAMENTO del 24 APRILE

Gli U2 hanno appena annunciato con questo nuovo video le prime date della residency “U2:UV Achtung Baby Live At Sphere” a Las Vegas.
Le date annunciate sono quelle del 29 e 30 Settembre e del 5, 7 e 8 Ottobre, che saranno in vendita dal 26 aprile.
https://www.u2.com/splash

Per le successive 48 ore gli abbonati paganti di U2.com possono richiedere i loro biglietti, fino a quattro per ogni spettacolo. Abbonati/Richiedi subito i tuoi biglietti (http://u2.shop.ticketstoday.com/) .

I biglietti per questa serie di spettacoli saranno molto richiesti, quindi Verified Fan verrà utilizzato per garantire che più biglietti arrivino nelle mani dei fan che vogliono andare allo spettacolo, non degli acquirenti che cercano di rivenderli.

I fan possono registrarsi ora per la prevendita dei fan verificati QUI (http://u2.ticketmaster.com/) . I fan che si sono precedentemente iscritti a Verified Fan per gli U2 vengono registrati automaticamente per l’opportunità di partecipare alla prevendita.
La registrazione per Verified Fan chiuderà mercoledì 26 aprile alle 10:00 ET.
I fan selezionati per ricevere un codice di accesso potranno partecipare alla prevendita Fan verificato a partire da giovedì 27 aprile.

PREVENDITA U2.COM: gli abbonati U2.com avranno il primo accesso ai biglietti tramite Ticketmaster Request, aperto ora fino a mercoledì 26 aprile alle 10:00 ET (https://u2.shop.ticketstoday.com/). Durante questo periodo, gli abbonati a U2.com possono accedere al proprio account Ticketmaster, scegliere una data dello spettacolo, richiedere fino a 4 biglietti e selezionare il tipo di biglietto preferito. Per completare la loro richiesta, i fan inseriranno i dettagli di pagamento e verranno addebitati solo se la richiesta può essere soddisfatta. I fan riceveranno una notifica via e-mail sullo stato della loro richiesta e, se soddisfatta, riceveranno un link per richiedere i loro biglietti.

VENDITA GENERALE: se rimangono dei biglietti, saranno venduti durante una vendita generale a partire da venerdì 28 aprile alle 10:00 su Ticketmaster.com (https://u2.ticketmaster.com/) .

Ecco i primi dettagli sui prezzi dei vari settori:

  • AGGIORNAMENTO del 25 APRILE

Sono state aggiunte altre 7 date alle 5 già annunciate ieri dagli U2 per la residency “U2:UV Achtung Baby Live At Sphere” a Las Vegas.

Alle date del 29 e 30 settembre, e del 5,7 e 8 ottobre si aggiungono le date dell’11, 13, 14, 18, 20, 21 e 25 ottobre.

  • AGGIORNAMENTO del 12 MAGGIO

Altre date annunciate fra cui 3 di novembre.

  • AGGIORNAMENTO del 19 MAGGIO

Alle date della residence già precedentemente annunciate ne sono state aggiunte altre 8: 1, 2, 6, 8, 9, 13, 15 e 16 dicembre.

 

Articolo a cura di Daniela @daniDpVox

Ulteriori dettagli su U2.com & U2Songs.com Viva Las Vegas and Other Bits

Foto in evidenza © U2 & u2xsphere.com

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1